Servizi Patenti

Corsi di guida pratica
e rinnovo certificazioni a Rimini

A operare nelle Autoscuole Ugolini è un personale qualificato e specializzato nell’utilizzo di attrezzature moderne e all’avanguardia. I corsi forniti dalle Autoscuole Ugolini di Ugolini Eugenio & C. sono fruibili in diversi orari durante il giorno, con materiale computerizzato per venire incontro al meglio alle tue esigenze. Inoltre avrai a disposizione corsi pratici di guida per autoveicoli, motoveicoli, autotreni e articolati, corsi CQC per trasporto merci e recupero punti patente. Le Autoscuole Ugolini forniscono anche un servizio dedicato al rinnovo e alla conversione di patenti, oltre ai certificati per i ciclomotori e il rinnovo della carta per la qualifica dei conducenti.

Il nostro servizio patenti

Il personale qualificato saprà guidarvi con cortesia attraverso le varie tipologie di servizi da voi richiesti garantendo assistenza completa:
  • RECUPERO PUNTI
Dedicato a chi ha perso qualche punto sulla patente e desidera recuperarli.
  • ASSISTENZA RITIRO-SOSPENSIONE-REVOCA
Un servizio delicato rivolto a coloro che per vicissitudini varie hanno inciampato in qualche difficoltà alla guida del loro veicolo.
  • RINNOVO PATENTE
Una tappa periodicamente obbligatoria che presso le nostre sedi diventa veloce e senza pensieri, grazie agli ambulatori medici in sede ad al collegamento telematico.
  • CONVERSIONI
Per chi possiede una patente di stato estero e desidera ottenere quella italiana.
  • DUPLICATI
Per chi desidera una nuova patente a causa di uno smarrimento, sottrazione, deterioramento o riclassificazione.
  • PATENTE INTERNAZIONALE
Dedicato a coloro che vorranno guidare all’estero in completa sicurezza.
Interno dell'autoescuela , in colori chiari e i diversi ambienti

Per maggiori dettagli sulle lezioni teoriche e sui metodi di apprendimento,
chiamaci allo 0541 783789!